Recupero crediti

UN RIFERIMENTO IMPORTANTE NELLE INVESTIGAZIONI PER RECUPERO CREDITI

In caso di insolvenza economica da parte di un cliente o di un fornitore, affidati subito alle investigazioni per recupero crediti svolte dall'agenzia DIAG Investigazioni di Ravenna. Da più di un ventennio i professionisti dell'agenzia di investigazioni aiutano privati e aziende a risolvere questo tipo di problemi, così comuni in ambito commerciale e produttivo. La squadra di competenti e disponibili detective dell'agenzia ti permetterà di recuperare rapidamente e nel pieno della legalità tutti i tuoi soldi.
Chiedi una consulenza

Indagini approfondite e sicure

Le investigazioni per recupero crediti svolte da DIAG Investigazioni di Ravenna hanno lo scopo di accertare la sussistenza di tutti gli elementi che possono contribuire allo svolgimento di un' azione giudiziale con lo scopo di recuperare credito. Lo scopo principale dell'indagine è quello di accertare l'esistenza e di acquisire gli estremi dei beni aggredibili.

Accertamenti e rintracciamenti

Tra le varie aree di specializzazione e tra i vari servizi in cui si distingue DIAG Investigazioni, le investigazioni per recupero crediti occupano un posto particolare e sono svolte da detective specializzati.
L'agenzia con sede a Ravenna può agire in diverse direzioni:
  • rintraccio debitore: questa indagine ha lo scopo di accertare la residenza anagrafica e/o il domicilio di fatto del debitore;
  • recupero del credito: accertamento finalizzato alla raccolta di elementi per identificare i beni intestati al debitore;
  • ricerca dell'occupazione lavorativa: accertamento di informazioni relative all'attività lavorativa del debitore e delle sue peculiarità.
Scrivi ai detective
Scrivi all'agenzia per richiedere efficienti e risolutive investigazioni per recupero crediti
Invia una mail
Share by: