diag investigazioni ravenna
Indagini patrimoniali

 Indagini  patrimoniali a  Ravenna

 Diag Investigazioni si  occupa di accertamenti  per recupero crediti

Indagini patrimoniali Ravenna

Uno dei servizi offerti dall’agenzia Diag Investigazioni di Ravenna, è quello relativo alle indagini patrimoniali, in modo da avere un quadro chiaro e preciso della valutazione e della reale situazione patrimoniale di un soggetto di interesse. Grazie a questo tipo di prestazione, è possibile accertare la presenza, la quantità e la qualità di:

  • presenza di eventuali beni immobili
  • presenza di eventuali beni mobili
  • posizione reddituale
  • presenza di pendenze


Lo strumento informativo delle indagini patrimoniali è di grandissima importanza per ogni creditore, quanto più sono corrispondenti al vero le informazioni per il recupero dei crediti stessi, e possono essere reperite solamente da agenzie investigative autorizzate.

Un’altra possibilità offerta dalla Diag riguarda le investigazioni per il recupero del credito, che comprendono la realizzazione di un'analisi costi/ricavi al fine di valutare se svolgere un'azione giudiziale o extra-giudiziale di recupero del credito costituisca una convenienza, fornendo elementi utili all'individuazione di beni legalmente escutibili. Nel caso in cui gli accertamenti svolti siano negativi, ed il debitore risulti essere privo di mezzi per risarcire il creditore, vengono svolti, se richiesti, a distanza di tempo, accertamenti al fine di rilevare cambiamenti favorevoli al Cliente (nuova occupazione, acquisizione di beni, eccetera).

Grazie alla professionalità acquisita in tantissimi anni di lavoro, l’ agenzia Diag Investigazioni di Ravenna offre servizi di indagine assolutamente qualificati e professionali, in grado di fare la differenza in ogni tipologia di processo. Per contattare lo staff e prenotare un appuntamento è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 0544 270202.

Share by: