indagini    patrimoniali

 Per tutelarsi prima di  entrare in affari con  qualcuno

Indagini patrimoniali Ravenna

Gli elementi che vengono presi in esame per questo tipo di indagine sono tutte le informazioni necessarie a determinare se l'indagato sia una persona affidabile. Lo scopo di questo tipo di indagine è la valutazione preventiva delle opportunità concernenti la stipula di contratti, il compimento di transazioni rilevanti e/o l' avvio di attività imprenditoriali.

  • Indagini Patrimoniali: questa indagine ha lo scopo di accertare l'entità del patrimonio dell'indagato e la sua consistenza.

  • Affidabilità finanziaria e reputazione: tramite l'acquisizione di dati storici relativi alle transazioni finanziarie e professionali viene valutata la condotta e la solvibilità dell'indagato.

  • Verifica curriculum: questa indagine viene svolta come compendio alla ricerca del personale, valutando se il curriculum dichiarato in sede di colloquio ha riscontro nella realtà. La scelta di un candidato sbagliato in alcune posizioni chiave può rappresentare un danno rilevante. Tramite questa indagine si riesce così a valutare l'effettiva idoneità del candidato.
Share by: