agenzia  investigativa

 Investigazioni private e  commerciali altamente  professionali

Investigazioni per recupero credito Ravenna

Nata nel 1999, l'Agenzia è stata fondata dal titolare Angelo Giordano, già Ufficiale di Polizia Giudiziaria nell'Arma dei Carabinieri. Nel corso dei 28 anni di appartenenza a Reparti Operativi dell'Arma, il titolare ha avuto modo di affinare le proprie doti investigative naturali, eseguendo indagini sia in campo nazionale che internazionale per quanto concerne il traffico delle sostanze stupefacenti e altri reati di grosso spessore, utilizzando tecniche investigative del tipo intercettazioni ambientali e telefoniche, ecc.; per tale motivo ha avuto riconoscimenti sia in Italia che all'estero, ad esempio dalla D.E.A. americana.

Il titolare dell'Agenzia da circa 20 anni collabora attivamente in qualità di Consulente-Perito per varie Procure per quanto concerne l'ascolto, la trascrizione e la traduzione di vari idiomi, memorizzati su supporti magnetici, relativi ad intercettazioni telefoniche ed ambientali eseguite dall'Autorità Giudiziaria.

Determinante in un processo può risultare identificare in modo importante "il parlatore" quindi associare in modo netto una voce ad un soggetto, questo tipo di indagine fonica (indicatore biometrico voce), è stata più volte utilizzata sia per l'A.G. che per consulenze tecniche di parte (indagini penali difensive Legge 397/2000).

Dopo l'entrata in vigore della legge 397 del 07.12.2000, recante disposizioni sulle indagini penali difensive, risulta fondamentale l'intervento dell' investigatore autorizzato dal cliente unitamente all'avvocato nella ricerca di tutti quegli elementi di prova utili al fine di smantellare quello che è il castello accusatorio.

L'Agenzia può allo stato attuale già contare numerosi successi in questo settore.

 servizio  investigativo

 Indagini private valide per  le procedure legali

Indagini anti-stalking Ravenna
  • Ascoltiamo con cura il cliente
  • Selezioniamo le informazioni utili all'indagine
  • Accordiamo con il cliente l'obbiettivo da raggiungere
  • Consigliamo le strategie operative più idonee da seguire
  • Mettiamo a disposizione le risorse tecnologiche dell'Agenzia

Nella fase operativa non perdiamo mai di vista ciò che il cliente si prefigge di raggiungere attraverso l'attivazione di un servizio investigativo prestando la massima attenzione agli aspetti legali e alle ricadute che le nostre indagini possono offrire in termini di prova.

La relazione, unitamente alle riproduzioni video o fotografiche, che l'Agenzia fornisce al termine delle indagini possono a tutti gli effetti di legge essere utilizzati in sede di procedura legale.
Il titolare funge in questo caso da garante delle informazioni raccolte e può essere citato quale testimone in sede di dibattimento in Tribunale.

Share by: